Mandarina Duck.

Uno dei bei nomi della moda italiana, marchio innovativo sin dal suo debutto nel 1981, si conferma innovatore anche nella comunicazione con il blog Duck Side, presentato nell’Aprile 2003.

Mi è sempre piaciuta Mandarina, forse perché – per motivi anche anagrafici – ha accompagnato tutti i vagabondaggi della mia vita adulta.

I post sono scriti, con buona regolarità, principalmente da Rossana alias Ducky, signora Valeria, Massimo Venturini e Roberto Mineo, ma ho notato anche interventi di altri.

Tra i contenuti, una bella photo gallery dove si possono vedere alcuni momenti della vita della famosa duck.

Il blog, da cui si può accedere facilmente al sito e allo shop online, è secondo me un salotto gradevole, dove la conversazione non è mai banale e scorre con piacevole leggerezza.

La cosa più bella che mi ha trasmesso è la sensazione che in Mandarina Duck lavori un gruppo di persone ben affiatato e coeso.

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

