Newprice.it.

Il sito di ecommerce multisettoriale newprice.it inizia il suo blog nel febbraio 2006.

Da allora i post si sono susseguiti con ritmo che mi sembra regolare anche se non molto frequente, dialogando con gli utenti del sito su tutti i temi legati ai prodotti e alle loro caratteristiche, e soffermandosi su iniziative promozionali e di vario coinvolgimento.

Trovo che l’iniziativa di newprice possa essere una buona idea (anche) per migliorare l’immagine dell’e-commerce e quindi ampliare la fascia di persone che lo utilizza.

Tag: , , ,

4 Risposte to “Newprice.it.”

  1. Luisa Says:

    Ho fatto diversi acquisti su http://www.newprice.it.
    Devo dire che oltre a riscontrare professionalità ed efficienza nei tempi di consegna, i loro prezzi sono veramente i più bassi dl mercato. Poi c’è una novità: se lasci un commento ai loro prodotti ti inviano subito un buono di 5 Euro. Poi……sconti, promozioni. Insomma, io sono fanatica dell’e-commerce, si capisce! Ho trovato pane per i miei denti!

  2. Paolo Says:

    Mah… mi sembra un blog pieno di banalità e promozioni, peccato un’occasione sprecata.

  3. max Says:

    bene: un commento positivo e uno un po’ critico… toc-toc newprice… siete all’ascolto?

    c’è da raccogliere un complimento e replicare a qualcuno…

  4. Maurizio Goetz Says:

    Ho visto solo oggi questo nuovo blog, complimenti, ottima iniziativa. Criticare senza indicare gli esempi positivi è come dare un’informazione a metà. Questa parte di informazione mancava.

Lascia un commento

